CONCORSI E PREMI PER TUTTI!

Diamo finalmente il benvenuto al periodo estivo, augurando nel frattempo un in bocca al lupo ai nostri maturandi. Ringraziamo voi, carissimi lettori, per averci seguiti durante quest’anno, e ringraziamo anche la nostra redazione che ha tenuto in vita il nostro giornalino scolastico.

Arrivano il sole, il mare, le canzoni sotto le stelle e… i nostri concorsi!

Il giornalino del Cesaris vi propone due tipi di concorsi per ogni mese dell’estate 2019: di scrittura e di fotografia, con dei premi imperdibili. I lavori saranno valutati dalle Commissioni di valutazione e i vincitori di ciascun concorso saranno premiati nel mese di settembre 2019.

Sotto vi riportiamo le date delle fasi dei concorsi. Tutti i lavori, sia di scrittura che di fotografia, devono essere mandati esclusivamente all’indirizzo mail noidelcesaris@gmail.com.

“Write Jam #NOIDELCESARIS”  – concorsi letterari:

1° mese: da 14 giugno al 13 luglio.

2° mese: dal 14 luglio al 13 agosto.

3° mese: dal 14 agosto al 13 settembre.

Ogni mese ha il proprio tema per i racconti scelto dalla giuria!!!

“Scatti d’estate” – concorso fotografico:

Inizierà il 14 giugno e sarà aperto alla presentazione dei lavori fino al 8 settembre.

I premi sono:

  • Ai vincitori dei tre concorsi “Write Jam” sarà consegnato un premio da 15€ per la piattaforma Netflix. A tutti gli altri partecipanti sarà invece consegnato un attestato di partecipazione.
  • I due lavori del concorso ”Scatti d’estate” che otterranno i punteggi più alti saranno premiati con una tessera da 15€ per l’utilizzo della piattaforma Netflix. A tutti gli altri partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Sotto si riporta il regolamento nel comunicato ufficiale della scuola n.714:

Vi aspettiamo in tanti, i premi vi aspettano!