TORNEO DI PALLAVOLO MASCHILE

Mercoledì 6 marzo si è svolto il torneo di pallavolo maschile fra il Cesaris, il Tosi e il Gandini.

La prima partita si è giocata fra il Gandini e il Cesaris. Il primo set è stato vinto nettamente dal Gandini. Nel secondo, i nostri giocatori hanno dimostrato di avere delle potenzialità e hanno migliorato il loro parziale, anche se non abbastanza per battere gli avversari. L a partita si è conclusa, perciò, 2 0 per il Gandini.

La seconda partita è stata Cesaris vs Tosi. Nel primo set abbiamo la vittoria netta del Cesaris. Il secondo set invece è stato molto più combattuto. Fino alla fine non c’è stata una squadra che si è imposta sull’altra e soprattutto l’ultima parte del set ha fatto sudare particolarmente i nostri giocatori. La partita è finita 33 a 31 per il Tosi.
L’ultimo set, giocato alla meglio dei 15, è stato decisivo e ci ha portato la vittoria con il punteggio 15:8 per il Cesaris.

L’ultima partita è stata fra il Tosi e il Gandini. Nel primo set il Gandini mostra nuovamente la sua forza e batte l’avversario con facilità. Nel secondo il Gandini si lascia un può andare, facendo avanzare gli avversari fino al parziale di 17 a 3. Dopo questa umiliazione però il Gandini si è rialzato e, grazie a battute potenti, è riuscito a rimontare, vincendo il set. Un finale davvero inaspettato insomma!!! La partita quindi si è conclusa 2 0 per il Gandini.

Diciamo quindi che i vincitori di questo torneo sono il Gandini, seguito dal Cesaris e per ultimo il Tosi.

Secondo voi, quale di queste squadre ha giocato meglio?

Scrivetelo nei commenti!!!

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
#NOIDELCESARIS