Cesaris “On Line”

Dopo diversi anni torna finalmente il giornalino scolastico.
Il progetto è rinato grazie alla collaborazione tra la professoressa Bruschi e un gruppo di ragazzi del triennio che ha deciso di prendere parte all’iniziativa:

Mattia Ghirardelli (3N),Valeria Vakhrusheva (3V), Andrea Alloisio (4A), Gaia Gobbi (4A), Matteo Invernizzi (4A), Matteo Marchesi (4A), Mahmoud Marej (4A), Elena Paolucci (4A), Davide Forti (4I).

Ormai da un paio di mesi la redazione si riunisce dopo la scuola con il fine di comprendere, analizzare ed apprendere come realizzare un giornale di qualità ma allo stesso tempo facile da leggere ed intrigante per il lettore.

Lo scopo del giornalino è quello di riuscire a fornire le maggiori informazione possibili sugli avvenimenti riguardanti la nostra scuola e il territorio. Lo scrupoloso lavoro di indagine e rielaborazione degli eventi da parte degli studenti della redazione porterà alla conoscenza di tutti su quei piccoli o grandi eventi che di sicuro possono interessare…”Noi del Cesaris”.
Verranno inoltre create speciali rubriche dedicate alle interviste esclusive ai nostri professori. 

Il giornalino conterrà una manciata di articoli per edizione e sarà inizialmente pubblicato sul proprio sito “Noi Del Cesaris”, ma in caso di forte interesse da parte dei lettori si potrebbe anche realizzare una copia cartacea del giornale.

La redazione è aperta ad ogni suggerimento, proposte o…critiche (solo costruttive)! Vi invitiamo quindi a contattarci via mail all’indirizzo noidelcesaris@gmail.com,

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on email
Email
Share on reddit
Reddit
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on reddit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACCEDI