Tagli capelli uomo “2020”

Scritto da: Asia Vignali

martedì, 21 Aprile 2020


In moda si parla principalmente di moda femminile ma esiste anche la moda maschile, quindi ragazzi e uomini FATEVI SENTIRE!! Per esempio i tagli di capelli uomo 2020 spaziano dal corto al medio lungo, al capello lungo dove ogni uomo a prescindere dall’età trova il suo stile. Prima di andare dai parrucchieri e effettuare una scelta molto frettolosa, ammirate alcuni tagli di alcune celebrità.

Ecco a voi 8 uomini con uno stile totalmente diverso, attori, cantanti, calciatori per arrivare al business e alla politica. Ecco otto tipi diversi di tagli di capelli maschili da cui trarre spunto per rinnovare il vostro look.

il medio lungo (Bradley Cooper)

Considerato uno degli uomini più eleganti Bradley Cooper ha un taglio lungo scalato che sta bene con tutto quello che indossa. Per portare una pettinatura di questo genere bisogna avere una chioma folta ( soprattutto un capello spesso). Gestirli a casa non è semplice, ma ne vale la pena.

I capelli lunghi (Brad Pitt oggi)

Passano gli anni ma il fascino no. Sui capelli di Brad Pitt e le varie trasformazioni fra tagli lunghi e tagli corti. Oggi l’attore (56enne), porta la sua chioma bionda argento lunga con riga laterale e capelli mandati all’indietro. Il suo è un capello liscio che richiede l’uso di spazzola e phon, ma la pettinatura è abbastanza giovanile. Chi non vorrebbe essere come lui!!?

Capelli uomo mossi e barba lunga (Lorenzo Jovannotti)

L’accoppiata fra moda e musica torna e ritorna come un ritornello. In Italia abbiamo alcuni esempi nella musica rap, e se dobbiamo citare una vera icona della musica con uno stile alternativo, questo è Jovanotti che ancora oggi riesce a trascinare masse umane come pochi. Quindi se anche tu hai capelli ricci e barba lunga, allora questo è il look giusto. Sbizzarisciti come fa Jovannotti. Non c’è età per i cambiamenti!!!

Capelli ricci uomo (Shawn Mendes)

La testa riccioluta di Shawn Mendes è l’idea vincente per i tagli di capelli per ragazzi. Il giovane cantante, ha una chioma bella folta e un taglio in linea con le ultime tendenze capelli uomo 2020 che vedono capelli più corti ai lati e più lunghi sopra con un ciuffo da lasciare scomposto. Per gestire capelli cosi, gel o cera sono indispensabili. Anche voi ragazzi sbizzarritevi e provate diversi tagli. Con questo taglio conquisterete le ragazze

Il codino (Ronaldo)

 Per quanto riguarda il calcio non potevamo non farvi notare che Ronaldo sta lanciando una nuova tendenza, il topknot. Il calciatore ha il capelli corti e sfumati, di solito per le sue uscite mondane li porta con riga laterale. Il suo è un tipo di taglio che gli consente di creare un acconciatura fai da te prima di scendere in campo con la Juventus. Eccolo in foto con tanto di codino tirato. Questo per i tifo della Juve!!

Il taglio corto (David Beckham)

Icona di stile nella moda leggenda del calcio Becky ha praticamente tutto, compreso un patrimonio che supera pure quello di sua maestà la regina Elisabetta..  I cambi di look di David Beckham sono talmente tanti che non ci si annoia mai. L’ex calciatore però sa anticipare le tendenze, meglio Becky fa tendenza. Il suo è un taglio corto a spazzola versatile e alla page, lo vediamo in questa foto dove promuove la sua nuova linea di occhiali realizzati insieme a Safilo.

Capelli corti uomo 2020 con riga.

Qui si va sul classico che non non passa mai di moda. Che tipo di pettinatura può avere un uomo candidato alle presidenziali USA 2020? Il classico taglio corto con riga laterale che sta bene a uomini giovani e giovanili. Ecco l’uomo del momento in Usa, il candidato democratico Pete Buttigieg che ha battuto Sanders alle primarie in Iowa. Di lui si sa già tutto chi è cosa ha fatto, ma lo stile è già presidenziale a prescindere dal risultato.

I capelli grigi con ciuffo di lato

I capelli grigi hanno il loro fascino, ci sono uomini che pur essendo molto ricchi non pensano minimamente a tingere la chioma. Uno di questi è il cofondatore di Oracle Larry Ellison che nonostante i suoi 75 anni, mostra ancora un certo fascino con la sua chioma sale e pepe e il ciuffo ribelle. Consiglio: per completare il look, barba corta molto curata.

Che stile ti piace? Hai già uno dei tagli che ti abbiamo presentato? Informativi sui diversi tagli da uomo che vanno di moda e appena finirà questa maledetta quarantena, andate subito dal parrucchiere e sbizzarritevi.

NON FATE L’ERRORE DI TAGLIARE I CAPELLI RASATI PERCHE’ NON POTETE ANDARE DAI PARRUCCHIERI!!!