Abbigliamento per Capodanno

Scritto da: Asia Vignali

mercoledì, 30 Dicembre 2020


Quest’anno purtroppo a causa della Pandemia passeremo il Capodanno come abbiamo passato il Natale, rinchiusi in casa con i propri conviventi. Per rendere l’atmosfera di casa molto più carina per festeggiare l’anno nuovo che speriamo sia migliore di quest’anno, non possiamo stare in pigiama tutto il giorno ma dobbiamo vestirci e prepararci come se fosse una festa. Naturalmente la rubrica non poteva deludervi quest’anno e infatti ecco a voi le nostre idee di abbigliamento

Gli abiti di Capodanno 2020 sono infatti un tripudio di tubini neri e abiti rossi e non mancano nemmeno i tocchi shining. Per outfit effetto wow, spazio quindi ai little black dress in velluto e raso con dettagli di tulle e pizzo dove le lunghezze si alternano a gonne mini e midi. Aderenti e fascianti come gli abiti lunghi rossi in maglia. Immancabili i monospalla e i modelli con bustier e gonne ampie. I più teatrali, seppur semplici, restano i vestiti eleganti neri corti davanti e lunghi dietro con maniche lunghe e ampie. Completamente opposti agli abiti da sera con paillettes. Questi sono solo alcuni spunti, siete pronti per tutto lo chic di quest’anno?!?!

  • Vestito rosso con punto vita segnato da corpetto con scollo a cuore e gonna a ruota trapuntata. Abbinalo a un paio di anfibi neri.
  • Mini dress a maniche lunghe di velluto nero con micro-disegni animalier da abbinare a cuissard a calza effetto raso altissimi.
  • Mini abito gilet nero di velluto con revers in raso. Ed ecco cosa abbinare: il tronchetto con paillettes e tacco scultura + pochette rigida black and silver in mano + orecchini chandelier.
  • Maxi volant sulla manica asimmetrica per il mini tubino rosso bustier + décolletées nere e borsetta a tracolla a catena multicolor.
  • Vestito lungo rosso in maglia con ricami aderente de extra long.
  • Mini dress aderente a maniche lunghe con inserti in pizzo che scoprono décolleté, fianchi e braccia. Qui, basta un sandalo con dettaglio gioiello.
  • Tubino rosso midi super aderente con scollo ampio. Da indossare con un paio di sandali con cinturino incrociato e borsa con tracolla a catena.

 Vi è stato di aiuto questo articolo?? Che vestito avete scelto per questo Capodanno??