Cesaris in marcia

Scritto da: Matteo Marchesi

venerdì, 31 Maggio 2019


Anche quest’anno come negli scorsi otto anni, è stata svolta la tanto attesa marcia del cesaris in onore degli studenti, del personale docente e non, e degli amici scomparsi negli ultimi anni.

Come sempre, numerosi partecipanti si sono recati per marciare competitivamente o non per ben 7 km nonostante il caldo della mattinata; oltre agli studenti hanno aderito anche alcune associazioni come AVIS, FIAB, Conad, ADMO, SAL e CONI.

La marcia competitiva, con iscrizioni aperte a tutte le persone, è stata suddivisa in quattro categorie quali: studenti maschili, studentesse femmine, non studenti maschi e non studenti femmine.

Con i complimenti di tutto lo staff, dei professori e degli studenti, il vincitore assoluto è De Palo Markos della 3V con l’incredibile tempo di 28 minuti e 40 secondi, anticipando l’arrivo anche dei vincitori delle altre tre categorie.

Il secondo sul podio è Gottardi di 5D (30’50’’) seguito in terza posizione da Contarbia di 4H (32’01’’).

Nella categoria “studentesse femmine” la vincitrice è Sabrina Milanesi (40’18’’) seguita da Valeria Vakhrusheva (40’51’’, tra l’altro membro del giornalino scolastico) e Monica Bramini (40’58’’).